arrow-up-circle
Sélectionne la portion de texte à éclaircir (80 words max)

La peur des extraterrestres (partie 1)

Page 1 de 2

Les extraterrestres sombres fondent leur pouvoir presque entièrement sur la technologie avancée qu'ils possèdent, sans laquelle ils ne vaudraient pas grand-chose, et ils en sont conscients. Leur intention est de nous soumettre en exploitant notre pire trait de caractère : la peur de l'inconnu, et c'est ce dont je vais te parler dans ce chapitre. Nous, les humains, avons cependant un capteur interne naturel qui nous permet de comprendre quand quelqu'un s'approche de nous avec de mauvaises intentions, mais nous ne savons pas d'emblée que ce capteur a un nom, et encore moins comment l'exploiter, c'est pourquoi nous l'ignorons souvent et c'est pour cette raison que nous finissons par être facilement trompés. Comment se rendre compte que quelque chose qui a une aura négative s'approche de nous et nous veut du mal ? Nous avons d'abord peur, ou nous sommes anxieux, puis nous commençons à éprouver des sentiments émotionnels négatifs ; ensuite, nous commençons à soupçonner qu'il y a quelqu'un à côté de nous. Même si nous ne le voyons pas avec nos yeux, nous sentons qu'il y a une présence à côté de nous. Pourquoi avons-nous peur avant même de nous rendre compte qu'il y a quelque chose à côté de nous, ou d'autres fois la peur survient avant même que quelqu'un commence à s'approcher ? C'est simple, parce que cette présence nous envoie de la peur pour s'assurer que nous contrôlons la situation. En d'autres termes, la présence en question, qui pourrait être un extraterrestre mais c'est aussi le cas d'une entité, doit préparer le terrain avant de s'approcher de nous, c'est-à-dire en nous envoyant des sentiments de peur et de soumission pour s'assurer que nous ne courons aucun risque une fois qu'elle s'est approchée. Cette préparation a plusieurs objectifs. D'abord parce que certains d'entre eux ne pourraient pas entrer dans notre dimension si nous n'acceptions pas cette peur en nous, mais c'est une affaire très compliquée que je vais bien expliquer pour que tu la comprennes au mieux. D'autres, en revanche, y parviendraient quand même, mais par ce sentiment de peur, ils font en sorte que ton esprit soit instable - au moment de leur présence - c'est-à-dire incapable de réagir lucidement, te laissant envahir par ce sentiment de peur qui bloquera toutes tes actions. Certaines races extraterrestres ont besoin d'envoyer ce sentiment de peur avant de s'approcher, afin que si nous acceptons cette vibration en nous, elles puissent accéder à l'endroit où nous nous trouvons, par exemple notre chambre. Mais toutes les races ne possèdent pas les mêmes technologies, en fait d'autres races en possèdent de supérieures, plus avancées, et c'est pourquoi elles seraient capables d'y accéder même si tu n'avais pas peur. Mais il est important d'en parler ensuite pour dissiper les doutes. Accepter la peur qui est en nous n'est pas vraiment un choix, ou plutôt ça ne l'est pas tant que tu n'as pas appris à contrôler tes émotions et à décider lesquelles laisser entrer et lesquelles ne pas laisser entrer ; c'est pour cela que les extraterrestres jouent au plus malin, parce qu'ils ne nous laissent pas le choix : ils agissent sur nous comme des cobayes, et aucun scientifique ne demande la permission à ses rats de laboratoire de faire des expériences sur eux. D'autre part, bien que tu n'aies pas le choix et que tu souffres de la peur, tu acceptes en toi ce sentiment que certaines races extraterrestres utiliseront pour accroître leur propre pouvoir. Cela signifie qu'il existe aussi la possibilité de ne pas accepter la peur en nous et de décider de diriger le jeu. Il faut faire une distinction nécessaire entre la peur consciente et la peur inconsciente. La peur inconsciente est cette peur dont beaucoup de gens discutent en posant la question typique que tu te poses probablement aussi : "Si je n'ai pas peur des extraterrestres, puisque je n'y pense même pas, pourquoi pourraient-ils quand même entrer chez moi ?" C'est simple : puisque tu n'as pas de défense psychique, que tu ne l'as jamais pratiquée et que tu ne sais probablement même pas ce que c'est (ce n'est pas de ta faute, mais parce que la société dans laquelle nous vivons est dirigée par le gouvernement, ce qui nous empêche de savoir comment nous protéger), toute présence négative - qu'il s'agisse d'entités ou d'extraterrestres - pourrait entrer chez toi, puisqu'aucune protection n'est en place pour entraver leur accès et les empêcher de franchir les barrières de ta maison. La peur consciente est celle que tu sais avoir : tu es conscient d'avoir peur de quelque chose et tu admets donc avoir ce sentiment. Le problème, ce sont les peurs inconscientes, celles que tu ne sais pas que tu as et dont tu ne sais même pas pourquoi elles sont là, pourtant les peurs inconscientes ont toujours une raison. La peur inconsciente, c'est qu'en présence de quelque chose dont tu ne sais pas vraiment qui ou quoi c'est (mais ton inconscient le sent et perçoit sa présence même si consciemment tu ne le comprends pas !), tu ressens de la peur, alors s'active en toi cette étrange anxiété et ce mauvais sentiment qui remonte et t'accompagne tout au long de la nuit et te hante dans les nuits qui suivent.

Page 2 de 2

Comme tu n'es pas conscient de ce qui te fait peur à ce moment-là, tu vas simplement ressentir de l'anxiété ou de la peur mais sans savoir de quoi, ce sera donc une sensation dénuée de logique et que tu finiras probablement par associer à autre chose ; précisément parce que tu n'as consciemment aucune idée de ce qui se passe. Même si tu crois que tu n'as pas peur des extraterrestres, tu en as profondément peur, et pas parce que tu es faible, inférieur ou même "pas spécial", mais simplement parce qu'il est naturel d'avoir peur de quelque chose que l'on ne connaît pas et dont on ne sait pas comment se défendre. Si tu savais te protéger de ces présences, tu n'aurais plus la moindre peur, et je suis justement là pour que tu l'élimines dès le départ : je vais t'apprendre à te protéger. La peur consciente est celle que tu es conscient d'avoir, par exemple lorsque tu éteins la lumière le soir et que tu te mets à imaginer des éléments qui te font peur (que ce soit des entités, des monstres, des extraterrestres, des zombies, tout ce que tu veux) et que tu te plonges peut-être dans des fantasmes sur la façon dont ils pourraient t'attaquer et te faire du mal ; eh bien, ces peurs provoquent chez toi un sentiment d'impuissance et d'agitation et parfois, tu risques même de " convoquer " quelque entité négative qui sera attirée à cause de ces pensées nocturnes. C'est pourquoi tu ne dois pas te laisser influencer par des pensées négatives qui pourraient ouvrir la porte à des êtres indésirables, indépendamment de ce que tu pensais. Beaucoup d'entre eux ont besoin de ta peur pour mieux entrer dans ta dimension, mais surtout - et surtout de te donner du pouvoir - ils ont besoin de ton ignorance. La peur est précisément causée par l'ignorance ; en fait, moins tu en sais, plus ta peur a de chances d'être élevée, avec pour conséquence que tu te feras plus facilement peur. C'est leur calcul. Pour ce faire, les extraterrestres jouent des tours depuis des siècles, en utilisant la théorie du "moins tu en sais, mieux c'est", en convainquant l'esprit humain que plus il reste ignorant, moins il peut lui arriver de problèmes. Cependant, j'aimerais te faire remarquer quelque chose : t'es-tu déjà demandé qui est la victime des sombres expériences extraterrestres et des enlèvements ? Seulement les ufologues et les personnes qui s'intéressent aux extraterrestres, ou aussi ou surtout les personnes qui ignorent tout cela et qui ne croient même pas à l'existence des extraterrestres à cause de leur ignorance ? Pour ta gouverne, les enlèvements arrivent surtout aux personnes qui ne savent rien des ovnis et qui ne croient pas (ou plutôt qui ne croyaient pas avant d'avoir des expériences avec eux) même à l'existence d'une vie extraterrestre sur d'autres planètes. Pourquoi ? Parce que les personnes qui savent vraiment ce que sont les extraterrestres et comment ils attaquent (et je ne parle pas des ufologues ou des hypnotiseurs qui en savent très peu sur les extraterrestres même s'ils se prétendent experts !) ont appris à agir pour se protéger des extraterrestres, à la fois en théorie mais surtout en pratique ; si l'on parle ensuite des médiums, ils sont capables de se protéger parfaitement des obscurs, au point d'éliminer totalement la possibilité d'enlèvements ou d'expériences provoqués par ces êtres. Bien sûr, cela se fait progressivement, il ne suffit donc pas de penser savoir, pour pouvoir réellement se défendre. D'autre part, tous ceux qui ne connaissent même pas l'existence des extraterrestres ne se posent inévitablement pas le problème de devoir s'en protéger ; et c'est pourquoi il est extrêmement plus facile pour les extraterrestres d'agir envers les personnes qui ignorent leur existence, plutôt qu'envers celles qui sont bien informées et surtout, pratiques pour se défendre de leurs attentions importunes. Grâce à cela, tu commences à comprendre pourquoi le gouvernement veut nous maintenir dans l'ignorance de la présence des extraterrestres : nous n'aurions alors jamais le problème de nous défendre contre eux. Mais un autre problème est, comme toujours, la présomption de ceux qui se convainquent qu'il suffit de lire deux petites pages sur les extraterrestres pour tout savoir sur eux et pire encore pour savoir comment s'en protéger, s'ils ne savent même pas comment faire. Ils croient qu'il suffit de se convaincre que l'on sait se défendre contre les extraterrestres, pour savoir réellement le faire. D'un autre côté, comment les blâmer, si les auteurs de livres sur les extraterrestres eux-mêmes ne se protègent pas et ne savent même pas comment le faire, convaincus que le seul moyen est de parler des extraterrestres ; néanmoins, ils sont enlevés du jour au lendemain et ils ne s'en souviendront pas. Néanmoins, ils sous-estiment la différence entre la peur consciente et inconsciente, ainsi que l'absence de protection psychique. C'est pourquoi je te recommande de commencer à t'informer, en utilisant ce Lien pour apprendre à te protéger. Savoir se protéger des extraterrestres est d'une importance capitale et, comme tu le comprendras dans les chapitres suivants, il ne suffira pas de le faire de temps en temps, mais il sera nécessaire de s'engager, car c'est ta propre sécurité qui est en jeu et, si tu tiens vraiment à te protéger, tu le feras sans perdre de temps.

Fin de la page 2 sur 2. Si tu as apprécié l'article, commente ci-dessous en décrivant ce que tu as ressenti en lisant ou en pratiquant la technique proposée.

0 commentaires
  • Davide (Dan)
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato lo Step 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:53 12/01/22

    Il concetto di paura è stato spiegato in modo eccellente qui da Angel, distinguendo la paura inconscia dalla paura conscia. Fino a prima di imparare la tecnica di protezione psichica qui in ACD avevo sempre paura, è normale perché non sapevo cosa stesse succedendo e non sapevo come proteggermi. Prima di conoscere gli insegnamenti sugli alieni grazie a questi libri e sulla protezione grazie ai doc, avevo una paura molto forte di tutto ciò che riguardava entità e alieni, perché non ne sapevo nulla e non volevo saperne nulla per paura di attirarli. Ma sappiamo bene che non serve a nulla ignorare tutto, perché non è così che ci si difende. Mi ricordo che da piccolo avevo molta paura del buio, di camminare la notte nel corridoio o di andare nel salotto. In un'altra casa avevo paura di scendere nel piano sotto, e quindi mi barricavo con la paura costante che qualcosa o qualcuno potesse arrivare, ecc. queste paure sono andate scomparendo grazie alla pratica della protezione. Se si pratica costantemente la tecnica cercando di migliorarsi ecco che si vive e si dorme serenamente, se passa però un periodo in cui si rallenta, si pratica in modo scarso e monotono, o si saltano le sessioni, ecco che ovviamente si ritorna punto e a capo. Questo mi motiva a cercare di dare il meglio di me e non sottovalutare mai le sessioni di protezione. Come ben spiegato, la paura nasce anche dall'ignoranza, ed è palese come il Governo ci voglia ignoranti, con la scusa del "meno sai, meglio è", perché ci hanno abituato fin da piccoli che è meglio non sapere, altrimenti sei complice, e parlano della "beata ignoranza". Beata un cavolo. E' la conoscenza a darci la libertà, è grazie alla protezione psichica se possiamo difenderci dalle presenze oscure, è grazie alla conoscenza di cosa sono gli alieni e come agiscono, se possiamo capire cosa stanno facendo e perché, e di conseguenza evitarlo. Ed è merito di Angel se noi oggi sappiamo tutte queste cose. Grazie per questi insegnamenti che ci rendono davvero liberi e pronti a fargliela pagare.

  • Antonella
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:51 12/01/22

    Gli alieni conoscono i nostri punti deboli perché li hanno creati loro, sanno come manipolarci per ottenere e farci accettare di abbassare la guardia per farli entrare nella nostra vita, rinunciando a combattere perché crediamo che la nostra unica scelta sia quella arrendersi, oppure resistere e resistere. Hanno sfruttato la nostra paura con la quale hanno saputo tenerci nell’ignoranza. Dal loro canto invece gli alieni sanno molto bene quali sono le loro potenzialità e punti deboli e questo gioca a loro favore(prima che arrivasse Angel a scoprire le loro carte) Il loro punto debole è che la loro forza dipende dai loro strumenti tecnologici senza i quali non varrebbero molto e adesso lo sappiamo anche noi e agire di conseguenza. Ho trascorso parte della mia vita, delle mie notti in balia di queste paure provocate dalla loro presenza ed incapace di reagire ai loro attacchi, per lungo tempo mi sono sentita indifesa, umiliata, sola, sino a quando ho conosciuto A.C.D e passo dopo passo, protezione dopo protezione, diventando più padrona di me stessa, la mia vita è totalmente cambiata in positivo, e la notte dormo tranquilla e serena. Grazie sempre ad Angel!

  • anele
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:50 12/01/22

    Loro vanno avanti e per esempio hanno anche creato questa farsa proprio basandosi e contando sulla paura della gente. Perché quando qualcuno è impaurito non risponde di sé e non è più lucido, tende a prendere decisioni non dettate dal suo volere e non è più lui. Attraverso la paura ti fanno fare quello che vogliono. È difficile e bisogna allenarsi però per riuscire a distaccare e controllare certe emozioni. Perché non basta crederci, ma riuscire anche a metterlo in pratica quando accade. Ed è proprio così: meno sappiamo e più è forte la paura, non dobbiamo quindi aver paura di sapere.

  • Lele
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:48 12/01/22

    Abbiamo parlato spesso del fatto che in uno scontro il primo vero attacco sia quello psichico, che serve già a far capire in che direzione andrà il confronto e chi sia il più forte e il più debole. In questo caso c'è una sorta di attacco psichico, l'unica differenza sta nel fatto che chi lo sta ricevendo non lo sa, come non sa neanche che si dovrà difendere. Questo mi fa capire che sono davvero coscienti del fatto che in un eventuale scontro faccia a faccia sanno che prenderebbero molte botte, e vogliono garantirsi di non essere notati né visti. La sensazione di paura poi gli fornisce un accesso diretto ed un vantaggio immenso. La paura è un'emozione difficile da saper controllare, soprattutto quando non capiamo di cosa stiamo avendo paura. Personalmente ormai quando inizio a percepire quello strano sentore inizio a richiamare Prana e attacco in tutte le direzioni in cui percepisco qualcosa di strano. Quella sensazione sparisce, il difficile sta nel ricordarsi di reagire in questa maniera perchè, come tutti sappiamo, la miglior difesa è l'attacco. Concordo pienamente sul discorso che la paura sia legata all'ignoranza perchè anche io ne avevo fino a qualche anno fa. Ormai nessuna paura, neanche della morte. E di questo non posso che ringraziare Angel e tutti i suoi insegnamenti teorici e pratici che mi hanno dato la forza di saper reagire sempre e non farmi trovare mai impreparato. I grazie per te Angel non saranno mai abbastanza

  • Riccardob
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:46 12/01/22

    Da questo capitolo si evince perfettamente l'importanza e oserei dire l'urgenza di questo Percorso. Il legame tra paura e ignoranza è profondamente vero e attuale da sempre. Difatti dove c'è più ignoranza vi è anche più superstizione, che è la prima nemica della vera spiritualità pratica. Inoltre proprio oggi è capitata una cosa che mi ha fatto comprendere quanto la verità nuda e cruda, soprattutto se è assai sconvolgente, ancora è molto difficile da accettare anche da chi si oppone al Governo. Ma grazie alle pratiche e ai nostri Maestri la Verità si mostrerà palese e gli occhi verranno aperti. E' ora di aprire davvero la mente, non solo a chiacchiere. Sapere è potere, e non possiamo permetterci, ora, di fare gli 'evoluti' su alcuni temi e i totalmente scettici in maniera ottusa su altri. Importa sempre l'esperienza e l'evidenza dei fatti, senza quelle bisognerebbe avere la decenza di stare zitti. Il Governo, e gli Alieni che lo comandano, ci vogliono chiusi e ignoranti, e noi dobbiamo rispondere con un'enorme e lucente sete di conoscenza. E tanta, tanta pratica che ci faccia fare esperienza. La paura inconscia credo sia quella più spesso presentateci nella vita, anche se forse ci appare meno evidente perchè non ne capiamo l'origine. Spesso e volentieri ho avuto paura di qualcosa che non vedevo e non sentivo, ma grazie a Te ho capito come scacciarla. In primis con la miracolosa tecnica di Protezione (non riesco neanche più nemmeno a concepire come fosse la mia vita prima di compierla tutti i singoli giorni) e in secondo luogo andare a muso duro a fronteggiare chi mi manda paura. A quel punto comprendi che questi esseri si fanno grossi tramite la manipolazione, ma non sono affatto abituati alla nostra reazione. Questo insegna che reagire è sempre saggio, rispetto a subire e sperare. E questo l'ho capito solo grazie a Te, e al tuo esempio. Mi hai cambiato la vita in tanti aspetti, Angel, e continui a cambiarla ogni singolo giorno. Non posso che ringraziarti infinitamente per questo! <3

  • Madda
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:13 12/01/22

    Fin da piccola, non importa il luogo che sia buoi o pure di giorno mi capitava spesso di avere paura quando stavo da sola e di sentirmi osservata quando in realtà non c'era anima viva intorno a me. Oggi so che in realtà sono paure che ci vengono mandate per uno scopo preciso, e di conseguenza in quei momenti cerco di richiamare prana per proteggermi e tutta quella ansia scompare velocemente. E ovvio che solo parlare degli alieni non ci li toglie dai piedi perché in realtà parlare solamente o solo il fatto di sapere e accettare che loro esistono non gli impedisce di fare ciò che anno da sempre fatto. Il modo concreto con cui possiamo difenderci da loro e la protezione psichica e l'essere coscienti delle "paure inconsce" che loro ci mandano per preparare il terreno al loro arrivo. Perché con la paura inconscia l'essere umano e molto meno cosciente e più manipolabile.

  • Alessio
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:00 12/01/22

    È innegabile che da sempre i più forti abbiano utilizzato la strategia della paura per avere la meglio, come dimostrano giornalmente i governi con i loro attacchi al popolo specialmente in questo periodo. Ciò che la gente ignora viene strumentalizzato a dovere per poterla spaventare e manipolare. Negli ultimi tempi ho trascurato troppo la protezione psichica, sto rimediando e ho programmato una pratica giornaliera perché a prescindere dalla situazione attuale e dalle informazioni di questo documento, la protezione è fondamentale comunque in ogni momento.

  • BlueRose
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:42 12/01/22

    Ciò che ci hai insegnato in questo capitolo è importantissimo. La paura è mandata da loro, così che se noi accettiamo quella vibrazione, della paura o dei sentimenti negativi, per loro sarà più facile raggiungerci, entrare nel luogo dove siamo e nella nostra dimensione. Alla luce di queste conoscenze è interessante riflettere su come da quando pratico la protezione psichica ho molta meno paura, non ho più paura del buio che mi terrorizzava da anni, né di rimanere da sola di notte, paure inconsce che probabilmente hanno molti, ma che dopo la lettura di questo capitolo danno davvero da riflettere. Praticando la protezione cambiano molte più cose di quel che possiamo credere prima di iniziare a farlo con costanza. Al mondo ci sono sempre più persone che si interessano di alieni, ma pochissime che li stanno studiando realmente e che sanno difendersi con le pratiche psichiche. Sono fiera e grata di poter apprendere proprio da loro! Spegnere l'ignoranza voluta da anni di bigottismo e insegnamenti sbagliati, e iniziare a praticare con tecniche efficaci e potenti quali la Protezione Psichica, per liberare me stessa e aiutare a liberare anche altri!!

  • Angela89
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:31 12/01/22

    Quest'articolo è molto interessante.Da bambina ho sempre avuto paura del buio, sentivo come se ci fosse qualcuno cosi chiamavo subito mia madre per accendere la luce e controllare se sotto il letto ci fosse qualcuno..lei mi diceva che non c'era nessuno, cosi mi calmavo e mi rimettevo a dormire..ma subito dopo mi tornava ancora il pensiero che ci fosse qualcuno. Ora avvolte mi succede il giorno mi prende l'ansia e sento delle presenze. E' molto importante saper gestire l' ansia e la paura sia per noi ma anche per i nostri figli. Fare la protezione psichica è molto importante per allontanare tutte le negatività che le persone ti portano in casa.Grazie Angel

  • Michele
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:19 12/01/22

    Mi ricordo che da ragazzo, molto spesso, sentivo la presenza di qualcosa in casa ma non vedendo nulla mi convincevo che era solo immaginazione. Molto spesso mi accadeva, di notte al buio nella mia cameretta, di provare improvvisi attacchi di paura e ansia, ora ne capisco il motivo. Ultimamente, da quando ho iniziato a praticare, sono poche le volte che la paura ha tentato di entrare in me ma grazie alle tecniche che ci insegni sono riuscito a respingerla e spero di aver fatto altrettanto con loro. Ovviamente ogni volta che accadeva mi dedicavo a praticare una bella sessione di protezione.

  • 02nico102020
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato lo Step 3
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:17 12/01/22

    🙂🙂🙂La paura e soprattutto lo stress sono principalmente fattori che ci fanno abbassare le nostre difese immunitarie e questo lo sanno bene le presenze oscure che ci possono attaccare in qualsiasi momento. Oltre alla costante meditazione dobbiamo proteggerci ogni giorno, soprattutto la notte quando siamo meno coscienti, per non permettere a visitatori notturni di farci ciò che vogliono. Grazie Angel per i tuoi insegnamenti 🙃🙃🙃

  • Maya
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:05 12/01/22

    Molto utile la spiegazione sulla paura conscia e inconscia, gli alieni ci buttano addosso la paura per poter accedere agevolmente nei nostri luoghi o per assicurarsi un miglior controllo della situazione, per non accettare questa paura è importante imparare a controllare le proprie emozioni e proteggersi sempre. Grazie

  • Francis
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:05 12/01/22

    Ho messo insieme delle esperienze notturne ed effettivamente, dato il relax che ho nel bunker dove dormo per un periodo, pur essendo una stanza un po' buia e umida, si sente molto bene quando provo una paura indotta. Pertanto con la protezione ho risolto quei pochi casi di risvegli senza motivo. Ma gia' se mi trovo una come quella in illustrazione, che magari mi guarda dalla finestra, un po' d' inquietudine me la aspetto. Grazie.

  • fiamma
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 2
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 3
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:53 12/01/22

    Grazie. Sono consigli molto preziosi. La protezione è molto importante ma rendersi conto del sentimento di paura che arriva all'improvviso è fondamentale per bloccarlo subito. Io lo sento arrivare e al momento riesco a fermarlo rendendomi cosciente di dove sono nel momento e del motivo per il quale dovrei provare paura. Ma è veramente assurdo senti che si infila nello stomaco e inizia una leggera sensazione di angoscia senza alcun motivo!

  • Prendiluna
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:49 12/01/22

    Se non ricordo male quando abitavo da mia madre a volte ero terrorizzata nel percorrere senza luce il lungo corridoio che portava alla zona notte, chissà forse percepivo qualcosa perchè sentivo di essere osservata ma non capitava spesso.... adesso invece sapendo che esistono entità e alieni, a volte quando la notte mi sveglio mi sale un po' la paura ma poi ricordo di avere le tre protezioni che giornalmente faccio, quella personale, della stanza e della casa e così richiamo prana per calmarmi e funziona davvero, in un attimo la paura sparisce.