arrow-up-circle
Sélectionne la portion de texte à éclaircir (80 words max)

Visiteurs sans visage (partie 2)

Cet article a été traduit temporairement avec un traducteur en ligne. L'article original est en italien. Si tu souhaites nous aider à améliorer la traduction dans ta langue, contacte-nous par e-mail : info@accademiadicoscienzadimensionale.it ou par chat sur ACD. Nous te remercions.

Page 1 de 4

Cela dit, le drone a joué un rôle clé dans tout cela : le Grey n'aurait pas pu pénétrer dans mon espace de rêve sans ce drone. Cet objet technologique qui, à première vue, émettait des flashs comme s'il prenait des photos, était en fait beaucoup plus complexe à découvrir qu'il n'y paraissait. Il ne se contentait pas de "prendre des photos". Commençons par le fait que toute la technologie extraterrestre, vraiment toute, comporte toujours des caméras qui enregistrent tout : les ovnis eux-mêmes, par exemple, lorsqu'ils passent dans notre ciel, observent et enregistrent perpétuellement ce qu'ils voient. Si nous voyons un OVNI, nous ne voyons pas qui est à l'intérieur, ni comment il est conçu et agencé, mais nous ne voyons que l'enveloppe extérieure. De l'intérieur, en revanche, ils peuvent voir l'extérieur, quel que soit l'endroit où ils regardent : c'est comme une vitre teintée à travers laquelle on peut regarder de l'intérieur vers l'extérieur, mais pas l'inverse. Cela nous semble si étrange, mais c'est comme si tous les murs de notre maison étaient miroités, et que nous regardions de l'intérieur les gens qui passent à l'extérieur de la maison, mais qu'ils ne nous voient pas. Dans tout cela, imaginez que les murs soient équipés de caméras pérennes, qui permettraient également d'enregistrer tout ce qui se passe devant eux. Imaginez ensuite que les murs eux-mêmes soient des caméras qui enregistrent tout ce qui se passe devant eux. Les ovnis fonctionnent exactement comme cela, de même que les drones. Si vous voyez un drone, vous devez supposer qu'il vous voit et qu'il vous enregistre, mais le problème n'est pas le drone lui-même, mais la personne qui vous observe à distance par le biais de la caméra ou du drone qu'il vous a envoyé dans la maison. Sur cette base, qui doit toujours être gardée à l'esprit, les drones d'une technologie aussi avancée ne sont pas envoyés dans la maison d'une personne simplement pour l'observer, mais pour faire bien plus, tout en l'observant. Ces flashs ne provenaient pas d'une simple photographie, bien que cela puisse sembler être le cas ; ils étaient utilisés pour émettre des ondes/interférences qui étaient censées toucher nos corps de manière invisible et les traverser pour agir directement sur nos organes internes. Alors que nous voyons un "simple flash" provenant de ce drone, ce qui se passe en réalité, c'est qu'il pousse des ondes, des vibrations, des radiations qui servent à produire un effet précis à l'intérieur de notre corps qui est manifestement nocif. L'effet n'est pas aléatoire mais toujours décidé et programmé par la/les personne(s) qui envoie(nt) le drone. En fonction de la situation, ces ondes peuvent avoir des effets multiples, que j'expliquerai plus en détail dans le chapitre sur les drones. Mais pour vous donner une idée, le premier effet est de "sonder" - comme s'il s'agissait d'une radiographie - la santé de la victime, en réalisant un diagnostic incroyablement avancé et détaillé de toutes les valeurs physiques de la personne ; il détecte la présence et la position de toutes les puces à l'intérieur de son corps ; il reconnaît tous les effets que les substances/sérums précédemment insérés ont causés à l'intérieur de son corps ; et ainsi de suite. Gardez à l'esprit que les puces qui ont été insérées dans votre corps ne proviennent pas toutes exactement de la même race extraterrestre ; vous avez peut-être subi de nombreuses opérations effectuées par des races différentes. Chaque race décide donc de "scanner" votre corps pour savoir quelles sont les puces qui se trouvent à l'intérieur de vous et combien il y en a, découvrant par exemple quelles sont les autres races qui vous ont enlevé précédemment, ou quelles sont les substances qu'elles ont introduites dans votre corps lors d'expériences ; il va sans dire que si vous avez déjà été enlevé par cette même race, elle pourrait découvrir le jour, l'heure et le travailleur précis qui vous a enlevé ou qui a introduit les puces dans votre corps grâce à ces mêmes puces qui offrent toutes ces informations. C'est comme s'il y avait en vous des codes QR qui permettent à n'importe qui de vous scanner et de savoir qui vous a fait quoi, parce qu'en vous il y a une trace de celui qui vous a touché/enlevé. Mais tout cela reste inconnu de vous, qui êtes le produit que n'importe qui - entre le gouvernement et les extraterrestres - utilise sans vous respecter. C'est exactement pour cela que vous devez vous rebeller. 

Page 2 sur 4

Ce drone qui émettait des flashs continus comme s'il prenait une série de photos, effectuait en fait une série de "tacs" qui servaient à affaiblir mon champ énergétique et à envoyer ces mêmes sondes à l'intérieur de mon corps énergétique pour qu'il "s'effrite" et que le Gris puisse entre-temps le traverser et programmer le rêve à ma place. Tout ce remue-ménage pour programmer un rêve à ma place ? Si vous croyez que les rêves programmés ne sont que des rêves, vous passez malheureusement à côté d'une bonne partie des informations et de la réalité qu'il vous faut découvrir pour vous en débarrasser. Il n'était pas facile de comprendre pourquoi ils tenaient tant à programmer mes rêves, mais les attaquer a permis de mettre en évidence ce qu'ils pensaient de la programmation : ils considèrent les rêves comme une porte d'entrée vers la réalité de la personne. En d'autres termes, programmer ses rêves signifie entrer dans sa vie réelle par la grande porte des rêves, en étant capable d'amplifier le pouvoir de sa Matrice tout en économisant ses forces et ses efforts. Les extraterrestres et les scientifiques savaient comment manipuler la vie d'une personne sans avoir besoin d'utiliser les rêves, mais ils voyaient les rêves comme une porte qui accélérerait le déroulement de tous leurs plans et économiserait du temps et des ressources ; donc comme un raccourci utile et rapide. Je me formais au monde des rêves depuis de nombreuses années, mais le fait de découvrir qu'il était aussi important pour eux m'a incité à en donner davantage et à comprendre encore mieux comment agir à travers eux. Ce drone effectuait de multiples actions simultanées, il n'était pas seulement là pour faciliter la programmation de mes rêves, il faisait aussi cela, et pas seulement cela. En fait, je me rendais compte depuis un certain temps que, bien que j'aie attaqué pendant de nombreuses années et que je sache donc parfaitement comment le faire puisque j'obtenais toujours d'excellents résultats contre mes ennemis, dans cette dernière période, je luttais pour obtenir les mêmes résultats instantanés. Il est arrivé que pendant que les extraterrestres et/ou les humains travaillant pour la même organisation venaient chez moi pour faire leurs expériences sur moi, une sorte de résistance interne se produisait dans mon corps qui empêchait la bonne circulation de mon énergie, ce qui en d'autres termes diminuait l'effet des attaques vers ceux qui se trouvaient en face de moi. C'était comme s'ils avaient activé une grille artificielle à l'intérieur de mon corps qui empêchait mon énergie de se déplacer et d'agir exactement comme je le voulais, restant ainsi "enfermée" à l'intérieur et m'empêchant de la projeter sur eux pour leur causer des dégâts. J'y arrivais quand même, mais avec beaucoup plus d'efforts, c'est ce qui m'a perturbé. C'est alors que j'ai immédiatement commencé à agir pour attaquer ce "blocage" de l'intérieur. C'est là que j'ai compris que ce drone ne servait pas seulement à m'espionner et à me filmer, même si c'était déjà très grave, mais qu'il poussait des sondes invisibles continues et répétées dans mon corps et qu'il bloquait la circulation de l'énergie. Bien que ce soit difficile à expliquer avec des mots, c'était comme un taser rythmique qui, à chaque flash, durcissait l'énergie à l'intérieur de mon corps, l'empêchant de circuler. Si l'énergie ne circule pas, vous en perdez le contrôle et elle n'obéit donc pas à vos intentions. En fait, la technique que j'enseigne sous le titre "Moving Energy" est essentielle pour maintenir le mouvement de l'énergie interne et externe bien entraîné et pour s'assurer que, même face à de tels outils technologiques, l'énergie peut toujours circuler. C'est pourquoi j'ai pu attaquer mes ennemis avec plus d'effort, alors que n'importe qui d'autre serait tombé dans la paralysie nocturne et n'aurait pas pu avancer. Ensuite, un autre élément que j'avais l'intention de découvrir était le genre de glissement qu'ils ont essayé d'utiliser cette nuit-là envers Alexander et que j'ai décrit plus tôt. Il n'avait pas été simplement traîné de force, comme cela aurait pu se produire lors d'enlèvements des années plus tôt, qui ont laissé de nombreuses traces, y compris les larges ecchymoses sur ses jambes. 

Page 3 de 4

Au contraire, ils amélioraient leur technologie pour laisser de moins en moins de traces, ce qui signifiait également aggraver la situation des aveugles, car si les gens sont aveugles même aux preuves, que se passe-t-il lorsque les preuves deviennent de plus en plus difficiles à trouver ? Il faut comprendre qu'au fil du temps, les extraterrestres et les humains travaillant pour le gouvernement continueront à progresser et à améliorer les technologies pour tenter de laisser de moins en moins de traces, jusqu'à ce qu'ils en arrivent au point où ils ne laisseront même pas la moindre empreinte. Nous sommes passés d'un niveau où les Gris vous kidnappent alors que vous êtes éveillé et presque à la vue de tous, puis vous jettent nu dans une forêt ou un jardin lointain, à un niveau où ils parviennent à vous kidnapper à l'intérieur de votre propre chambre à travers un portail sans que personne ne le voie et sans vous laisser le moindre moyen de vous rendre compte de ce qui s'est passé. Mais, avec de l'effort et de la pratique, il est encore possible de retrouver ses souvenirs grâce à certaines techniques, mais aussi grâce à certains événements que l'on ne peut ignorer, comme le saignement de nez après de tels "rêves d'extraterrestres" ou les cicatrices sur le front ou les petits grains de beauté qui se créent sur le corps immédiatement après avoir ressenti une forte piqûre comme une aiguille que l'on enfonce dans la chair. Certains éléments vous offrent encore la possibilité de comprendre ce qui se passe. Il faut cependant commencer à se rendre compte que les extraterrestres ne restent pas inactifs et n'attendent pas que nous et nos intuitions : ils continuent à progresser technologiquement au point qu'il sera impossible pour l'homme de les reconnaître et de les suivre à la trace. C'est pourquoi il faut agir Maintenant qu'il est possible de les découvrir même pour ceux qui ne sont pas encore des praticiens expérimentés, plutôt que d'attendre qu'ils créent des technologies capables d'être tellement invisibles à vos yeux et à vos sens que vous croirez vraiment qu'il n'y a pas de présence extraterrestre autour de nous. À ce moment-là, ce serait la fin pour beaucoup. Personnellement, j'ai eu la chance d'analyser leurs améliorations et d'observer les progrès de leur technologie, car j'ai pratiqué directement sur eux pendant de nombreuses années, en effectuant de nombreux balayages psychiques depuis cette époque jusqu'à aujourd'hui. Mais comment une personne qui ne fait que commencer son chemin aujourd'hui peut-elle comprendre tout cela ? Si je lui disais qu'après un enlèvement extraterrestre, il peut se retrouver sans vêtements ou dormir sur le canapé alors qu'il s'était endormi sur le lit, il ne comprendrait probablement pas aujourd'hui, car les méthodes changent : il deviendra de plus en plus rare qu'un extraterrestre "oublie" de se repositionner au bon endroit, car ils apprennent par expérience que ces "oublis" offrent aux humains la possibilité de s'en rendre compte immédiatement. C'est pourquoi ils accordent de plus en plus d'attention aux détails. Mais nous y reviendrons plus tard, car il y a des éléments que vous devez connaître. Le fait est que chaque jour, ils évoluent, ils améliorent leurs stratégies et les méthodes avec lesquelles ils agissent sur les humains. C'est pourquoi aujourd'hui je ne peux plus vous expliquer que si vous vous réveillez tout nu dans une forêt, c'est forcément la faute d'un enlèvement, parce qu'à l'heure actuelle il est très difficile pour eux de refaire cette erreur, parce qu'ils ont déjà tiré la leçon des expériences passées d'il y a des années où ils ont réellement fait ces actions. Je pourrais vous dire qu'à l'heure actuelle, il est facile de reconnaître la présence extraterrestre parce que vous commencez à sentir des coups physiques à l'intérieur de la pièce, comme si quelqu'un frappait les murs et faisait grincer tous les meubles autour de vous, signalant la présence de quelque chose. Mais combien de temps faudra-t-il attendre avant que leurs technologies soient améliorées et remplacées par des instruments beaucoup plus silencieux qui ne feront plus de bruit ni de grincement ? Lorsque cela arrivera, vous ne pourrez plus vous fier aux bruits que je viens de décrire parce qu'ils n'en feront plus, et c'est alors qu'ils vous enlèveront sans que vous puissiez comprendre ce qui s'est passé. Il est important de commencer à s'entraîner maintenant, car vous avez la possibilité de comprendre les différences et de les rattraper en temps réel. 

Page 4 sur 4

Sinon, vous ne serez pas familiarisé avec leurs nouvelles méthodes et vous continuerez à croire que vous avez été enlevé en 2022 si vous vous réveillez nu au milieu d'une forêt, alors que c'est très peu probable ! En d'autres termes, vous croirez que vous n'avez jamais été enlevé et deviendrez même sceptique quant à la présence d'extraterrestres, simplement parce que vous vous convaincrez qu'il n'existe aucune preuve de leur existence. Les preuves sont là et il y en a des milliards ! Il suffit de regarder les preuves du passé, les innombrables témoignages de personnes qui ont raconté exactement les mêmes événements survenus à des victimes simultanément alors qu'elles se trouvaient dans d'autres parties du monde à ce moment-là. Mais la censure des gouvernements et la stupidité de certains humains ont malheureusement occulté les preuves du passé, au point que les gens croient encore aujourd'hui qu'il n'y a que des humains dans l'univers. Pauvres idiots. D'autre part, c'est comme expliquer à un enfant né ces dernières années que les vrais nuages sont créés naturellement, alors que les enfants d'aujourd'hui sont endoctrinés par des livres scolaires dans lesquels on leur apprend que les nuages doivent être créés par "un avion spécial" qui libère des substances dans le ciel pour décider du moment et de la manière dont les nuages doivent se former. Il suffit de prendre un livre d'école primaire aujourd'hui pour lire les absurdités que l'on enseigne aux enfants. Depuis quand les nuages doivent-ils être créés par le gouvernement ? Les personnes voyantes nées dans les années 1990 ou avant, si elles ont de la mémoire, peuvent reconnaître la différence entre les nuages naturels et les nuages chimiques parce qu'elles les ont vus de leurs propres yeux ; j'ai bien dit les personnes voyantes, pas les abrutis de 60 ans qui regardent le ciel et ne se rendent même pas compte de ce qu'ils sont en train de voir. Mais à un enfant né aujourd'hui, qui ne voit que les nuages créés par les chemtrails et qui n'a jamais vu de nuages naturels de sa vie, comment lui expliquer la vérité ? Comment expliquer à un enfant né après l'an 2000 que l'eau de pluie d'autrefois pouvait être bue alors qu'aujourd'hui elle est toxique pour nous et les plantes parce qu'elle est pleine de substances toxiques, de métaux lourds, de drogues et de puces répandues dans le ciel spécifiquement pour droguer la population et la rendre de plus en plus soumise ? De même qu'il est difficile d'expliquer à un enfant d'aujourd'hui ce qui a existé dans le passé, car il ne le sait pas et n'est certainement pas responsable de ne pas pouvoir comprendre ce qu'il n'a jamais vu de ses propres yeux, il est vraiment difficile d'expliquer à un néophyte en matière d'extraterrestres comment cela s'est passé dans le passé et comment cela se passe aujourd'hui. L'effort que je fais est de vous expliquer les différences, mais de votre côté vous devez comprendre qu'il est difficile de vous expliquer ce que vous ne voyez pas jusqu'à ce que vous décidiez de ne pas voir. En revanche, il sera plus facile de vous l'expliquer à des niveaux de plus en plus avancés lorsque vous déciderez de pratiquer pour évoluer et vous libérer du contrôle mental et physique induit par la présence extraterrestre afin que vous puissiez enfin voir à votre tour. Il va sans dire que ce Livre est public, c'est-à-dire qu'il est destiné à tous ceux qui veulent le lire, mais je estime qu'il est de mon devoir de vous dire qu'il y a des connaissances et des techniques que je ne rendrai jamais accessibles à qui que ce soit d'aussi léger parce qu'il ne les comprendrait pas, mais que je ne les enseignerai qu'en privé, aux étudiants qui me suivront dans l'Académie de la Conscience Dimensionnelle et qui s'exerceront à comprendre mes enseignements. Il y a des enseignements que je décide - bien qu'au prix de grands risques - de partager publiquement à travers ces Livres. Mais imaginez ce que vous pouvez apprendre en suivant les Chemins réservés aux étudiants. Je vous rappelle que l'Académie est gratuite et qu'il n'y a donc pas d'excuses, sauf celles que vous décidez de vous imposer. Cela dit, il est essentiel de comprendre que le temps presse et que les technologies extraterrestres sont constamment mises à jour, tout comme celles utilisées par les opérateurs humains travaillant pour le gouvernement. Ne perdez pas votre temps à attendre qu'il vous soit impossible de découvrir la vérité ; commencez à agir maintenant et voyez par vous-même. Les technologies qu'ils utilisaient étaient également nouvelles pour moi, car elles étaient différentes de celles utilisées par les extraterrestres auxquels j'avais déjà eu affaire. Mais je n'allais pas m'arrêter à la nouveauté, mais plutôt l'analyser, l'observer et la découvrir en détail.

Fin de la page 4 sur 4. Si vous avez apprécié l'article, commentez ci-dessous en décrivant vos sentiments lors de la lecture ou de la pratique de la technique proposée.

0 commentaires
  • Stella d’Oriente
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:26 15/10/23

    Ancora ignoro la vera importanza dei sogni. Quello che so è che più passano gli anni e più fatico a ricordare i sogni. Mi vengono i brividi a pensare che gli Alieni entrino attraverso i sogni per condizionarci e programmarci o anche peggio. Ma negli anni 70 si parlava abbastanza apertamente di questi esperimenti da parte del governo americano, si parlava di condizionare le persone durante il sonno con un’ipnosi programmata che induceva le persone a compiere determinate azioni convinte che quelle azioni fossero decise da loro, oppure in modo del tutto inconsapevole, resettando i ricordi e la volontà. Invece riguardo l’energia interna e i suoi movimenti, questo argomento mi piace tantissimo. Io lo sperimento molto in palestra durante gli allenamenti di kung-fu, ma anche così non è facile mantenere la consapevolezza dei movimenti di energia interna. In palestra c’è il riscontro della tecnica, in quanto riesce bene se vengono effettuati i movimenti di energia interna. Ma Angel parla a livelli molto superiori, Lei attraverso la sua energia interna controlla e muove quella esterna e ne fa ciò che vuole. Quando penso agli anni 70, ricordo che si parlava molto di tutti questi argomenti, non erano così censurati. Ma erano attribuiti ad esperimenti scientifici piuttosto che a qualcosa di magico e paranormale. Insomma, se ne parlava dicendo che non erano roba da tutti. Ma hanno risvegliato il mio interesse e la mia curiosità da allora. Peccato che non fornissero risposte e tantomeno insegnamenti validi. Al massimo ti parlavano di Guru indiani che facevano cose folli quanto inutili. Di fachiri, o di monaci che controllavano il loro pensiero è la loro mente con la meditazione, ma a quale scopo e come facessero era un mistero.

  • L'Aura
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:43 15/10/23

    Da qui ci spieghi l'importanza di non accontentarsi mai nella pratica per stare al passo con le tecnologie aliene, sempre in avanzamento! Mentre agli esseri umani spingono la comodità cone valore assoluto per costringerlo a fare sempre meno, comvincendolo che questa sia evoluzione, loro al contrario si aggiornano e non perdono un attimo per migliorare costantemente le loro tecnologie contro di noi! Comprendere questa trappola significa poter avere una chance di sopravvivenza.... solo grazie a questi volumi ho compreso l'importanza di praticare, in quanto solo la pratica ti fa vedere, ti permette di avere accesso a quelle informazioni che tu hai scoperto in maniera autonoma. Sarebbe da stupidi tralasciare il ben di Dio che hai da offrirci, evitando di metterlo in pratica! La pratica inoltre non porta benefici solo a se stessi, bensì a tutti, in quanto più si vede, più testimonianze ci sono e più sarà difficile per gli alien nascondersi. Grazie per queste rivelazioni e soprattutto per averci parlato di questa moderna tecnologia con più funzioni: mentre ti spia ti invia onde dannose e funge da portale per gli alien stessi! Da questo documento emerge l'importanza di praticare per vedere la realtà, oltre che per agirvi in maniera positiva. Grazie!

  • Isa
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:25 15/10/23

    Che documento Angel!!! È pazzesco e mi rendo sempre più conto di che fortuna assurda abbiamo nell’averti incontrato e nel poter apprendere da te tutto questo. Concordo con tutto ciò che dici perché chi comincia oggi non potrebbe mai rendersi conto di tutto questo, le prove, per chi non vede come voi, sono inesistenti e impossibile da scoprire proprio perché neanche ci si rende conto che c’è qualcosa da scoprire. Rispetto ai metodi del passato si sono aggiornati sempre di più, affinando le loro tecniche e evitando accuratamente di dare segnali della loro presenza e del loro passaggio. Noi che siamo qui adesso possiamo renderci conto di questo solo grazie a te che ci stai spiegando per filo e per segno i loro meccanismi e le loro teconologie che sono incredibili e che mi fanno capire sempre di più quanto quello che invece noi chiamamiamo tecnologia sia solo roba praticamente primitiva. La descrizione del drone è interessantissima, già solo la funzione di scattare foto è importante (così come importantissimo è stato il tuo ricordarci che questo vale per qualsiasi tecnologia aliena compresi gli ufo) ma tutte poi le altre funzioni poi sono ancora più incredibili, perché ci fanno capire che quello che possono farci (e che infatti ci fanno) ci rende veri e propri prodotti, su cui sperimentare e fare tutto quello che vogliono senza che neanche ne veniamo a conoscenza. Mi rendo conto che quello che ci stai rivelando è prezioso e proprio per questo motivo è anche pericoloso. Tu raccontando tutto questo pubblicamente ti sei presa una responsabilità grandissima, ti sei sacrificata ed esposta al pericolo più di quanto tu non sia già e sempre in nome della conoscenza, della libertà e della verità di cui sei la paladina più autentica e pura. Questa tua ferma volontà di rendere gli umani liberi ti rende unica Angel, sei una Divinità che ci sta insegnando a reagire e combattere, portandoci verso la salvezza e mi fa commuovere ogni volta che ci penso facendomi sentire sempre più grata e riconoscente per tutto ciò che fai e che sei. Tornando al documento, è stato interessantissimo anche ricordare quanto i sogni programmati siano così importanti per loro. È un accesso facilitato e velocizzato alla programmazione della nostra vita reale, questo non dobbiamo sottovalutarlo ma praticare per chiudere il più possibile questa porta maestra sbattendogliela in faccia con violenza. Utilissimo poi ripassare anche il blocco interno che creano all’energia, l’ho rivisto molte volte anche su di me e inizialmente mi innervosivo molto, ma grazie a te ho scoperto di cosa si tratta e come reagire. Angel io ti ringrazio davvero immensamente, grazie non solo per le conoscenze e gli insegnamenti che ci regali che sono oro e già questi da soli hanno un valore inestimabile, ma grazie anche per l’energia, la motivazione e la carica che ci doni. Le tue “parole” sono bombe di energia che non possono essere ignorate ma che arrivano proprio dentro con impeto e forza. Grazie davvero!!

  • Sole
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    10:45 15/10/23

    Gli alieni si stanno sempre più aggiornando con le tecnologie ed è importante saperle riconoscere e non basarsi sempre sui soliti conosciuti in passato, perchè è normale che non resteranno sempre quelle ma che cambieranno per dare sempre meno all'occhio. Ciò che hai descritto del drone medusa è molto importante perchè apparentemente sembra "solo" che ci stia osservando e registrando, che non è poco, ma sta facendo ben di più come inviarci onde elettromagnetiche che andranno a visionare il nostro corpo e a dannerggiarlo per quello che sono i loro piani in quel momento, creando malattie anche molto gravi. Ma la cosa peggiore è che attraverso queste onde e flash possono indurire la nostra energia rendendo più complicato per noi utilizzarla al meglio e avere effetto con le pratiche, per questo è ancora più importante fare i movimenti di energia per mantenerla sempre più fluida. Quindi è bene impegnarsi per andare a colpire anche ogni loro tecnologia così che venga danneggiata il più possibile. Mi ha incuriosito e interessato come sfruttano e quanto possa essere importante per loro la programmazione dei sogni per accedere meglio alla nostra realtà e quindi anche a noi in maniera più immediata e da lì andare a modificare anche il nostro Matrix. Riuscendo ad accorgerci di questo attraverso la coscienza acquisita nei sogni abbiamo la possibilità di beccarli ed impedire che arrivino a noi con così tanta facilità. Ogni porta di accesso per loro diventa un'occasione per manipolarci e agire su di noi in modo più semplificato. Anche il modo in cui stavano rapendo Alexander fa capire come si stanno aggiornando sempre di più per far si che lascino meno tracce e ci possiamo accorgere di qualcosa come segni sul corpo. Non possiamo sempre stare ai vecchi metodi ma dobbiamo essere svegli nel capire quando ci sono aggiornamenti e praticare su di essi, e questo sempre grazie ai tuoi insegnamenti!

  • MYRIAM
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    10:41 15/10/23

    Purtroppo è capitato anche a me di vedere dei flash improvvisi e sebbene all'epoca non sapessi bene di cosa si trattasse, adesso so con certezza che non era nulla di buono! Il discorso sulla tecnologia che progredisce velocemente è veramente un bel casino perchè diventerà sempre più difficile provare certe cose e soprattutto farle capire/accettare a questo branco di pecore ritardate. Il discorso sul blocco dell'energia l'ho capito perfettamente perchè mi capita a volte di sentire l'energia come imprigionata e mi succede anche con gli intenti infatti inizialmente credevo che fosse come "pesante" da non riuscire a muoverla, invece è imprigionata!!! Dovrei svolgere i movimenti di energia molto più spesso!! Grazie!!!

  • Dora
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    10:13 15/10/23

    Ricordo bene quando da bambina guardavo con grande interesse quelle trasmissioni americane in cui molte persone raccontavano eventi simili in cui si risvegliavanno da tutt'altra parte in cui andavano a dormire e si parlava anche abbastanza. C'erano diverse stranezze che venivano raccontate da persone diverse ma che erano molto somiglianti. Adesso sembra quasi che non ci sia più niente del genere e dagli anni 90 che comunque se ne parlava quasi liberamente adesso ci sia una sorta di paura mescolata alla vergogna. Non ci sarei mai arrivata da sola al idea che le tecnologie come cambiano per noi figuriamoci per alieni molto ma molto più avanzati di noi. Angel non lascia mai un dettaglio al caso e ogni sua esperienza diventa modo per conoscere meglio la realtà. Come per i droni. Quei flash notturni che interpretavo come energia in realtà erano tutt'altro anche perché dopo averli visti non succede niente di buono. Ho iniziato a capire come i sogni vengono usati contro di noi . Qualche volta mi è capitato di accorgermi nel momento stesso in cui facevo un sogno ma non sono ancora abbastanza cosciente per contrastare. Ho visto come la pratica aumenta anche io riesco ad essere più lucida di notte o diventare cosciente nel mentre qualcosa mi sta accadendo.

  • 02nico102020
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato lo Step 3
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    10:00 15/10/23

    🙂🙂🙂Dato ormai per scontato che gli alieni esistono senza sorta di dubbio, se non per chi non vuol vedere! Sappiamo che le tecnologie aliene vengono sempre aggiornate, che quelle di 10 anni fa non sono quelle di adesso, che (la maggior parte di noi) come umani ci adattiamo a ciò che ci vogliono far credere i nostri stessi governanti attraverso tv, social, ecc. per cui il momento in cui dobbiamo attaccare queste razze "È ADESSO" ! ... con la speranza che sempre più umani prendano coscienza di ciò che sta accadendo ORA e che è in atto da moltissimo tempo!🙃🙃🙃

  • Marica
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    09:15 15/10/23

    È vero all'inizio per chi non sa nulla sull'argomento alieni è difficile accettare anche solo la loro esistenza, figuriamoci tutte le infamie che ci combinano, la complicità di alcuni umani feccia o le loro tecnologie. Ci vuole coraggio per comprendere e molta costanza per agire, perché poi veniamo ostacolati in tutti i modi affinché non ci siano reazioni da parte nostra. Ciò che prospetti è spaventoso, alieni che ci fanno qualunque cosa senza lasciare traccia; dobbiamo impegnarci quotidianamente per impedirlo.

  • Notte
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    09:12 15/10/23

    Grazie Angel, senza di te non sapremmo nemmeno della presenza aliena e invece ora siamo qui ad apprendere tutti i loro progressi tecnologici. Loro (alieni, Scienziati ecc) si migliorano costantemente e ciò che apprendiamo oggi potrebbe già essere obsoleto tra qualche mese, perciò è doveroso da parte nostra praticare per poter comprendere e poterci difendere. Ciò che hai scoperto sul funzionamento del drone è pazzesco, una serie di funzionalità che mi hanno lasciato a bocca aperta, perché penso a quanto sia facile per loro inviare un oggettino tecnologico invece di fare lo sforzo di rapirci, e a quanto danno quell'oggettino possa fare in pochi secondi. Mentre leggevo questo articolo mi sono resa conto che anche io posso testimoniare la differenza di metodo che stanno utilizzando negli ultimissimi anni. Sono passata dallo svegliarmi la notte, provare paura, trovarmi piena di lividi o sentire dolorose punture tra le dita dei piedi a svegliarmi ed osservare droni in stanza, senza provare nessuna sensazione di pericolo, o svegliarmi e vedere solo filamenti gialli. A volte mi sveglio e basta e, nel dubbio, perché so che ora lavorano silenziosamente, attacco alla cieca, attacco nel caso ci fosse qualcuno o qualcuno stia per entrare. Avevo già detto in altre occasioni che ora mi trovo in una casa che non era mai stata protetta prima, e la differenza si vede tantissimo, ma so anche che la posso notare solo io, perché sto seguendo questo percorso e sto praticando. A chiunque altro un sogno di alieni apparirebbe solo come un sogno; svegliarsi la notte senza ragione sarebbe dovuto solo a cause fisiologiche ecc... Invece io so riconoscere questi segnali perché li sto apprendendo da Te e praticare su di essi mi sta facendo notare sempre più cose di cui ti ringrazio immensamente.

  • tyler_durden
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    10:41 05/10/23

    Quelli che ho letto sulle persone rapite lasciate senza vestiti lontani da casa mi fa venire seri dubbi sul sonnambulismo, è naturale? È stato usato come scusa per insabbiare la verità? Quando i succhiacazzi arrivano in casa fanno il classico rumore nei mobili, che sento solo quando sono alto di tonale, ma in futuro potrebbero correre questo bug e rendere ancora più difficile accorgersi di loro. L'indottrrinamento che stanno facendo sulle scie chimiche è disgustoso.

  • vincenzo7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    09:19 06/06/23

    Dobbiamo essere al loro stesso passo , praticando e evolvendoci . Non dobbiamo fermarci a pensare che loro ci fanno questo e quest' altro , tanto l' hanno sempre fatto e non abbiamo colpe , dobbiamo diffenderci . Questa nuova tecnologia del drone che riesce a proiettare delle griglie artificiali , bloccando la nostra energia e diminuendo il nostro effetto sul mondo circostante , probabilmente l' hanno utilizzata parrecchie volte anche per bloccare le tecniche come la meditazione

  • Lucy
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:14 15/04/23

    A pensare che gli alieni e umani in combriccola possono portarti via al loro piacimento quando vogliono, mi fa inondare di una grande rabbia, ma ancor di più per il fatto che mi rendo conto che non sono a un livello abbastanza elevato da potermi proteggermi da loro e attacarli cosi come vorrei. Veramente, leggendo che la stessa Angel aveva su ito sperimenti e attacchi, mi viene spontaneo pensare che al mio livello, di me fanno tutto quello che ne hanno voglia.😥 Purtroppo a volte mi lascio prendere da questi pensieri, che sicuramente sono manipolati da loro per scoraggiarmi e farmi mollare tutto. Grazie Angel per l'incoraggiamento e gli insegnamenti che ci dai per vincere contro di loro.

  • clanni
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:06 15/04/23

    Questo articolo mi ha dato una carica enorme a continuare e sopratutto a fare meglio. Per uscire dagli indottrinamenti dello stato e aprire gli occhi su quello che realmente accade, sopratutto prima che come dice Angel riescano ad essere totalmente invisibili e quindi per noi molto più difficile accorgerci di quello che accade. Non nego che fremo dalla voglia di poter fare qualcosa, attaccare per difendere gli altri in modo che anche loro con aiuto riescano piano piano a essere meno manipolati quindi avere meno peso e magari un pò per volte aprire gli occhi e capire quello che realmente accade nel mondo e peggio ancora intorno a loro e ognuno di noi. Essere consapevoli di quello che succede è il primo passo per iniziare a fare qualcosa perché a loro non importa nulla se non agiamo anzi molto meglio perché in questo modo loro potranno continuare ad agire e rovinare le nostre vite senza essere disturbati e senza prendere nemmeno una botta in faccia...

  • sheela1910
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    10:09 17/02/23

    Ecco la parte più complicata. Rendersi conto. E se prima era già difficile ora lo è mille volte di più. È così sottile il confine che separa la realtà dall’illusione. Ci vuole molta pratica per rendersi conto dell’inganno, delle manipolazioni e degli esperimenti a cui siamo sottoposti. Ho avuto sempre molte intuizioni ma quelle da sole non bastano. Serve molta pratica. E senza il prezioso aiuto di acd che ci insegna COME praticare in modo efficiente credo che non sarei mai arrivata ad una conclusione. Per la maggior parte del tempo non siamo coscienti da svegli, viviamo come robot che svolgono azioni meccaniche, figuriamoci nei sogni. A volte ho avuto il presentimento che certi sogni mi fossero stati “indotti” o manipolati da qualcosa o qualcuno per modificare il mio stato d’animo, ma ovviamente non ne avevo la certezza. Non vedo l’ora di approfondire questo argomento. Per quanto riguarda i bambini di oggi… che tristezza mi assale. Nati e cresciuti nella menzogna. E i genitori ancora peggio perché loro sanno o dovrebbero sapere, leggendo i libri dei loro figli non si accorgono di tutte le minchiate che ci sono scritte? Ovviamente no perché sono decerebrati e sono i PRIMI a farsi manipolare e prendere in giro ogni giorno

  • pipinoilbreve
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:19 06/02/23

    Le tecnologie in loro possesso sono davvero toste e sempre in via di sviluppo continuo. Ovviamente se non si pratica e, soprattutto se non si acquisiscono nuovi modi di praticare, diventa davvero difficile difendersi dai loro attacchi. Sono d’accordo con te quando parli di spiegare la realtà a persone nate in questa epoca incui non trova posto la cosiddetta “cosa naturale”. Come si fa a spiegare a un ragazzo nato nel 2000 che prima del mondiale Italia ’90 non esistevano i telefoni cellulari? Chi è nato con queste tecnologie non potrà mai capire che sono di recente introduzione.