arrow-up-circle
Sélectionne la portion de texte à éclaircir (80 words max)

Que sont les Vies Antérieures (1ère partie)

Cet article a été traduit temporairement avec un traducteur en ligne. L'article original est en italien. Si tu souhaites nous aider à améliorer la traduction dans ta langue, contacte-nous par e-mail : info@accademiadicoscienzadimensionale.it ou par chat sur ACD. Nous te remercions.

 

Page 1 sur 2

La réincarnation, c'est vivre plusieurs vies les unes après les autres, ce qui te permet de vivre des expériences et des émotions très différentes. Pour l'instant, tu ne connais que ta vie actuelle, qui peut être super heureuse ou pas du tout satisfaisante, alors tu penses peut-être que toutes tes vies passées ont été pareilles et que ça n'a pas vraiment d'intérêt de les découvrir. Au contraire, il est très important de connaître tes vies passées, car elles sont profondément intéressantes et te permettent de faire émerger de nombreuses facettes de toi-même que ni toi ni personne d'autre ne connaît et ne pourrait décrire. Une vie passée ne peut être décrite, elle doit être vécue en se souvenant des moments les plus importants, mais aussi de ceux qui semblent moins importants, car ils peuvent t'aider à comprendre qui tu es vraiment. À travers les souvenirs de tes vies passées, tu peux découvrir plein d'infos sur toi-même, par exemple reconnaître que tes plus grandes peurs viennent de mauvaises expériences vécues dans des vies passées, et que tu continues aujourd'hui à les porter en toi même si tu n'as aucune raison rationnelle de le faire. Ou bien, tu pourrais découvrir que certains problèmes personnels, comme la difficulté à te soumettre à une société qui te dit quoi faire sans jamais répondre à tes questions, viennent aussi d'une mentalité et d'un mode de vie que tu avais avant. Aujourd'hui, tu ne te souviens pas de toutes tes vies passées, donc tu peux penser que tout ce que tu as et tout ce que tu es est le résultat de cette seule vie présente, même si chacune de tes particularités pourrait avoir été influencée ou dérivée de vies passées complètement différentes les unes des autres. En fait, tu ne dois pas penser que toutes tes vies passées sont à peu près identiques, où les seules choses qui changent sont ton apparence physique, la date, l'époque et le lieu de ta naissance. Chacune de tes vies passées est très différente des précédentes et des suivantes, donc en connaître une seule ne suffit pas pour te connaître toi-même : tu dois t'ouvrir à la connaissance de plusieurs vies passées, afin qu'elles puissent t'apporter beaucoup plus de réponses et d' s à tes questions. Une seule vie ne suffit pas pour connaître toutes les informations du monde, c'est pourquoi il en faut plusieurs et c'est pourquoi ta vie ne doit pas s'arrêter là : tu peux continuer à évoluer et découvrir bien plus que ce que tu sais actuellement, car il y a toujours un niveau supérieur à celui que tu as déjà atteint. Ne t'arrête pas ! Les vies passées, ou plutôt les vies qui continuent, sont nécessaires pour t'aider à évoluer et à accomplir des missions qui changent et évoluent elles aussi, selon l'endroit et l'époque où tu te réincarnes. Chaque vie est différente et chacune a un but différent. Ne crois surtout pas que chaque vie est inutile ou ennuyeuse, qu'elles sont toutes identiques, monotones et menées avec un seul objectif dans la vie, à savoir travailler et fonder une famille, car il y a beaucoup plus à accomplir, mais ça ne veut pas dire que tu dois renoncer aux deux premiers : les renoncements ne sont pas nécessaires, même si la religion nous a imposé de croire en un Dieu sévère qui te demande de tout abandonner et de te sacrifier pour lui ; mais on en reparlera plus tard et je te montrerai une version beaucoup plus sérieuse et vraie du visage de Dieu, que tu as cherché dans plein de vies et que tu as trouvé dans plein d'autres, loin des suppositions religieuses. Dans chaque vie, tu as vécu des expériences différentes grâce à la culture de ce pays, grâce aux situations économiques et sociales dans lesquelles tu es né, grâce à la famille qui, dans certaines vies, t'a soutenu et dans d'autres t'a largement entravé, et aussi grâce au corps physique dans lequel tu t'es réincarné, à sa race et à son apparence, qui, dans certaines occasions, t'a avantagé et dans d'autres t'a causé beaucoup de difficultés. De plus, au cours de tes vies, tu n'as pas toujours choisi des corps humains, mais aussi des corps d'autres formes qui n'appartiennent pas nécessairement à cette planète, mais aussi très éloignés de ce système, et nous en parlerons également plus tard. Ce qu'il est important de savoir, c'est que chaque vie a construit une nouvelle pièce de ta Conscience qu'il était fondamental de remplir, car une seule et unique vie ne suffisait pas pour former une Âme pleine de connaissances. En fait, quelque chose que tout le monde prend pour acquis, c'est la naissance de l'Âme, car on parle de son évolution mais presque jamais de sa naissance, presque comme si elle était apparue de nulle part déjà évoluée et mature, sans avoir dû passer par des étapes avant de devenir ce qu'elle est aujourd'hui.

Page 2 sur 2

Pire encore, on pourrait penser que les âmes de toutes les personnes du monde sont identiques, toutes au même niveau d'évolution, égales en tout point, alors que nous savons très bien qu'il existe des personnes très sombres et d'autres très bonnes et généreuses ; pourtant, nous voulons toutes les mettre sur le même plan, en considérant leurs âmes comme si elles étaient toutes identiques. Au contraire, l'âme naît, évolue, grandit et mûrit, sans suivre un chemin identique pour tout le monde : chacun de nous est différent et fait des choses et vit des expériences différentes pour évoluer spirituellement. On ne peut donc pas croire que nous avons tous une âme née à la même période et avec les mêmes connaissances et expériences, même si c'est rassurant de penser que nous avons tous une « âme ancienne » et évoluée depuis toujours. Il suffit de penser qu'aujourd'hui même, de nouvelles âmes naissent, tout comme de nouveaux enfants naissent chaque jour, donc une âme née aujourd'hui ne peut absolument pas être comparée à une âme née il y a des millions d'années. Mais on a été habitués à ne pas se poser ce genre de questions et encore moins à chercher des réponses, parce que « chercher des réponses, c'est mal ! », mieux vaut se fier à une non-réponse qui fait taire le besoin de savoir de notre esprit. On croit donc que toutes les âmes sont identiques, nées le même jour, et qu'il n'existe pas d'âmes modernes, mais qu'elles sont toutes forcément anciennes, la nôtre en premier lieu, probablement la plus ancienne de toutes, même si on refuse de croire qu'il existe une différence entre les dates de naissance des âmes. Pourtant, tu découvriras qu'il existe une grande différence entre la naissance de chacune d'entre elles.

Fin de la page 2 sur 2. Si tu as aimé cet article, laisse un commentaire ci-dessous pour dire ce que tu as ressenti en le lisant ou en essayant la technique proposée.

3 commentaires
  • Victoria8
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:50 23/01/24

    Mi è capitato di aver ascoltato diversi pareri sugli argomenti " Vite passate, Reincarnazione e Anima" molte persone sono scettiche, nn credono in nulla. Queste persone sono certe che la vita sia solo una, che la reincarnazione sia una credenza di alcune religioni orientali che DIO nn esiste! E la somma di queste affermazioni portano ovviamente al risultato che l Anima nn esiste! Come si fa a pensare che nn esiste nulla, siamo quindi involucri vuoti? Assolutamente no! Io ho sempre sentito dentro di me la presenza di Dio e la presenza della mia Anima e ho sempre creduto nella reincarnazione. . La religione nel nostro paese ci indottrina sin da bambini a credere nel Dio severo che ci punisce e ci spedisce all inferno se ci comportiamo male. Ma nn è assolutamente vero, Dio ci lascia il libero arbitrio e ci fa credere di nn aver avuto altro che questa vita. Ciò che siamo qui ora è il risultato di tante vite e la ns Anima che abbia mille, duemila o cent anni si è evoluta di esperienza in esperienza. Se siamo qui in questa epoca c è un motivo e sta a noi portare a termine la nostra missione!

  • francescaq
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:22 19/01/24

    Ogni vita passata in tassello, un tassello in più per la nostra coscienza, un tassello variegato. Ricordarle tutte in dettagli più u importanti o meno importanti e fondamentale per capire fino in fondo noi stessi e la nostra complessità e compito di vita. Ognuno può o meno avere un'anima, perché l'anima è l'evoluzione della coscienza che ad un certo punto nasce ed inizia ad evolvere se coltivata nel modo corretto, l'anima non è qualcosa di scontato nè tanto meno di che tutti hanno ne tanto meno uguale per tutti e con la stessa eta per tutti.

  • biatris
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:43 12/01/24

    Conoscere la storia della mia coscienza e interesante , come quando hai la visione intera di una vita, che invece vedere solo un episodio delle tue esperienze già vissute.La nascita di un anima, come succede , perché, da che cosa nasce , quale è il suo scopo in questo tempo, qanto sono antiche le anime....capirò . Grazie per le verità condivise

  • Cassiopea
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:15 30/12/23

    Sono sempre stata attratta da questi argomenti. Vorrei ricordare le mie vite passate e capire che tipo di anima o coscienza ho, se è giovane o no, se ha fatto esperienze solo su questo pianeta oppure è stata presente in dimensioni lontane. L'anima nasce e si evolve permettendo di accrescere il suo bagaglio di esperienze, da una vita all'altra. Al momento non ho ancora questo ricordo, ma le spiegazioni di Angel sono così precise che sono certa che riuscirò a ricordare tutto. Grazie per questi testi stupendi

  • White Wolf
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:45 29/12/23

    Effettivamente non ragioniamo mai su come sia nata la nostra anima, su quale sia la primissima vita in cui è successo quel qualcosa che ci ha reso coscienti nè in realtà riflettiamo su cosa sia l'anima. La tradizione cattolica ha eliminato ogni forma di domanda: l'anima esiste, si; tutti hanno l'anima, si; ma l'anima non ci serve a nulla in questa vita, non ci dobbiamo pensare ora, ci penseremo quando andremo all'inferno/purgatorio/ paradiso... e se fai ancora domande... beh, è un mistero della fede per cui devi crederci e basta. Ci hanno riempiti di bugie e silenzi spaventando anche le persone "perché se non ci credi e basta vai all'inferno". Invece le vite passate e l'anima sono una cosa naturalissima, di cui se solo presti attenzione senti la semplicità e dolcezza di quel tocco che ha sempre fatto parte di noi.

  • clanni
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:36 18/12/23

    Cercando di scoprirci sempre di più nella parte più profonda, si arriva conoscere tante cose. Effettivamente, ho scoperto su di me esserci alcune situazioni bloccanti, anche se non so se dovute a pensieri limitanti, programmi energetici o a vite passate. Ma credo sia vero che ci sono alcune "situazioni" che ci portiamo dietro da alcune vite passate. Sarebbe bello anche, una volta identificata la causa, trovare il modo di risolvere questa situazione derivanti dalle vite passate in modo da evolvere e smettere di portarci ancora avnti questi "pesi"... Molte volte Angel ribadisce che in noi spesso ci sia questa voglia di sentirci speciali, nel credere per forza di essere l'anima più antica o il personaggio importante e o potente esistito epoche fa, ma chissà da cosa deriva questa continua voglia di dover essere ricordati o essere proprio quella persona e non quella che si è nel profondo e non il "personaggio superficiale". Dovremmo cercare di ricercare ciò che di bello e profondo c'è in noi, e sicuramente conoscere anche il nostro passato sarà utilissimo ma senza diventare esasperato perché quello che conta di più è il nostro presente e quello che decidiamo di fare e compiere ogni giorno e ogni momento.

  • RiccardoB
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    02:27 26/11/23

    Trovo davvero bellissima la varietà delle Vite Passate, una varietà che in fin dei conti ci compone come un caleidoscopio. Poter comprendere le influenze e le proprie peculiarità, i propri difetti e i propri pregi attraverso lo studio pratico e diretto di esse penso sia qualcosa di totalmente liberatorio. Le Vite Passate sono un mondo sconfinato, qualcosa che non può essere nè banalizzato nè trasformato in ego, perchè altrimenti staremo andando davvero davvero lontano dall'Evoluzione e dalla vera comprensione di noi stessi e della nostra Anima. La quantità di totali travisamenti, spesso voluti, riguardo l'Anima è sconcertante e questo perchè pressochè nessuno ha vera esperienza, e alcuni che ce l'hanno decidono di cambiare le carte in tavola in negativo così da allontanare tutti gli altri. L'Anima è qualcosa di molto complesso che non può assolutamente essere banalizzato. Tu sei l'Unica che rende disponibile al pubblico la più Alta Conoscenza esistente, in ogni campo, e questo è qualcosa di meraviglioso ed una fortuna che spero e sono sicuro che sempre più persone di questo Pianeta possano accorgersene e beneficiarne. Ne va del bene di tutti noi. Sei Fortissima Angel, grazie infinite!

  • Notte
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:18 15/10/23

    In effetti, mi sento come se mi mancasse un pezzo importante della mia vita, ed è una sensazione che dà inquietudine. Non ricordare le mie vite passate mi fa sentire che mi manca un tassello importante, è come non avere memoria di un intero periodo di questa vita, ma sento che è anche più di così. Come posso davvero conoscere me stessa se so di me solo un frammento di ciò che sono?

  • apis
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:27 14/10/23

    Non conoscere le tue vite passate è come avere un puzzle e poterne vedere solo un pezzo. Guardare l'intero quadro avrebbe molto più senso, no? Come tutto ciò che scrive Angel, anche questo ha senso. Alcune cose richiedono più tempo per essere pensate e digerite prima di poterle accettare o riconoscere come vere. Il fatto, ad esempio, che un'anima debba prima nascere o possa anche morire. È tutta una questione di energia. Ma una cosa mi è sempre stata chiara: i diversi stadi di evoluzione di un'anima. E anche due anime altamente evolute non si assomigliano, perché le loro esperienze sono diverse e anche il percorso che hanno fatto per arrivarci.

  • Lucy
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:37 21/08/23

    La paura più grande che avevo da quando sono entrata in Academia erà quella di non avere un'anima...mi dicevo: e se sono un bot? Ma poi pensai che se sono qui, con la sete di conoscenza che mi trovavo, era perché un'anima ce l'avevo o almeno una coscienza che cerca di evolversi. Pensai anche che la prova definitiva fosse la tecnica per vedere le facce delle vite passate....insomma, se un'anima non dovessi averla, non avrei potuto vedere le facce. Sembrava che questo low cercava in ogni modo di scoraggiarmi, perche da sola non riuscire a vedere le facce....ma non mi lasciai abbattere e chiesi a mia nipote, che anche lei è in Academia, di guardarmi e dirmi se ne vedeva almeno una faccia....per fortuna ne vide parecchie cambiare ma si soffermò su quella di un vecchio anziano che lei chiamo un saggio. Da qui è nato tutto il mio desiderio di leggere questo libro per conoscere tutto di me e rispondere a tutte le mie domande. Leggendo pero questa lezione , mi sono resa conto che non mi sono mai chiesta come sono nate le anime e le coscienze...perciò non vedo l'ora di scoprirlo. Grazie Angel per tutta la conoscenza che ci doni.😊

  • giada.0101
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:39 19/06/23

    Riguardo alla questione dell'anima, io prima mi preoccupavo sul fatto che la mia fosse una coscienza o che fosse un anima più evoluta, ma ora sinceramente non mi importa. con questo intendo che, la mia anima o coscienza che sia ha fatto il suo percorso e deve fare il suo percorso , il fatto che sia antica o meno sinceramente non mi importa, e se ancora non è un' anima ma è ancora una coscienza, posso crearmela comunque in questa vita! Il bello è proprio questo, in ogni vita abbiamo la capacità di evolverci, di vivere esperienze diverse, di arricchire la nostra coscienza! nessuno potrà mai avere la stessa anima, perché nessun anima vivrà mai le stesse esperienze Degli altri, ed è proprio questa la cosa bella. Noi siamo la nostra anima, quindi siamo una somma di tutte le nostre vite passate, che ci piaccia oppure no

  • Alessiaa
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:54 26/05/23

    Pienamente d'accordo che scoprire una vita passata non basta per comprendere cosa siamo, quello che è strano capire è proprio il fatto che in questa vita siamo comunque condizionati dalle altre, dunque paure, comportamenti o blocchi derivano da ciò che abbiamo vissuto nel passato. Scoprirlo ci darà modo sicuramente oltre che conoscerci meglio che credo sia fondamentale, ci aiuterà moltissimo anche a migliorare in questa vita oltre a evolverci più velocemente. Possiamo imparare moltissimo sul nostro passato, le informazioni saranno delle più varie poiché ogni vita è totalmente diversa dall'altra. Molto interessante come siano nate le anime e concordo che ognuna è diversa dall'altra, questo include anche se siano buone o oscure, giovani o meno giovani, e con diverse esperienze. Personalmente non ho mai compreso se ce l'ho, perché potrei benissimo anche essere una giovane coscienza che sta iniziando da poco il suo percorso, d'altronde tutte le anime hanno iniziato da qualche parte, nessuna è nata già bella che evoluta. Sarà interessante scoprire anche questo, ma ho sempre sostenuto che chi ha trovato tardi la spiritualità, probabilmente non la possiede, e l'evoluzione sarà sicuramente più lenta rispetto a chi invece un'anima ce l'ha, non ho di certo risposte, ma solo molta curiosità e voglia di scoprire, qualsiasi cosa verrò a conoscenza, ne sarò felice.

  • lory
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    18:15 04/04/23

    Ora capisco che molti nostri blocchi o anche fobie o paure inspiegabili potrebbero essere frutto di problemi o situazioni avute in vite passate e se si arriverà a scoprirlo potremmo anche risolvere il problema e magari fare sparire più facilmente la paura o il blocco , chissà quante cose potremmo scoprire che si ripercuote in questa nostra vita oppure conoscendo gli errori del passato potremmo cercare di non ripeterli per non ritrovarci nella stessa situazione la vita dopo.

  • Blu
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    07:19 27/03/23

    Riuscire a spiegare tante piccole cose che poi sono grandi,che spesso percepiamo,anche piccole fobie improvvise che si affacciano dando un senso di smarrimento inspiegabile, proprio perché non fanno parte del sempre,eppure in quel momento è come un già provato.La sentiamo come qualcosa che fa parte di noi,qualcosa che abbiamo già provato che arriva proprio dal nostro dentro.quelle cose che quando arrivano fanno dire"o questa?".e poi come è arrivata si cancella. Fanno parte di quei perché che sono convinta di comprendere con questo percorso.amvhe io ho sentito parlare spesso di anime antiche e anime giovani,il concetto è semplice,il capire bene , è tutto da comprendere.

  • rob17
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:30 23/03/23

    Scoprire tanti lati nuovi di noi è interessante, penso sia utilissimo per capire meglio noi stessi. Molte volte riguardo ad esempio delle paure apparentemente immotivate ho pensato fossero dovute a qualcosa successo in un altro vita. Quanto sto leggendo fino ad ora mi interessa sempre piu, divento sempre più curiosa , oltre a sapere molte cose di noi possiamo anche scoprire la nostra anima quanto è evoluta, tante cose da scoprire e tanta curiosità. Grazie Angel